Mi presento

Libera professionista, counselor e formatrice, mi occupo di migliorare il clima relazionale e l’organizzazione del lavoro nelle aziende, in modo che le persone siano facilitate a offrire il meglio di sé in generale e sul lavoro in particolare.

Lavoro per diversi clienti, aziende pubbliche e private. Grazie alla mia professione incontro molte persone, organizzazioni, modi diversi di vedere il mondo e di valutare se stessi e gli altri.

Lavoro in modo artigianale: affronto ogni problema mettendo a frutto un’esperienza professionale acquisita in quasi vent’anni. Propongo interventi di consulenza e formazione calibrandoli sulle effettive esigenze e possibilità specifiche delle realtà che incontro.

Laureata in scienze agrarie per questioni ideali, ma con spiccato interesse per le discipline umanistiche, ho coniugato senso pratico a riflessività, convinta che

«Le idee e la comprensione crescono come piante;
non serve trafficare troppo attorno ad esse»
(Pavel Florenskij, Non dimenticatemi)

Vivo in Toscana in aperta campagna; per lavoro frequento diverse città, e nel tempo libero appena posso vado al cinema. Viaggio molto in treno: porto sempre almeno tre libri con me.

Contatti

Per contattarmi potete scrivermi. Io rispondo a tutte, ma proprio a tutte le mail che ricevo per lavoro.

Il form a destra è la forma più semplice ed immediata. Compilatelo, Grazie!

 

9 + 3 =